Foto Di Enea Galetti

Mi chiamo Enea Galetti.
Ho 48 anni, e sono non vedente.
 

Ho studiato lingue per sette anni, come segue:
terminata la terza media nel 1979, ho studiato tre anni a Pavia, conseguendo l'attestato di corrispondente commerciale in lingue estere;

Foto di Federica

Mi chiamo Federica, sono di Roma, quasi non vedente dalla nascita. Mi sono avvicinata alla medicina naturale perchè a causa di un problema di salute, ho smesso di praticare sport agonistico, ma avendo comunque di fare attività fisica moderata sono approdata nello studio di un fisioterapista col quale nel tempo siamo diventati amici.

Foto Di Fiorella

Ciao a tutti da Fiorella per gli amici Fiore,
sono nata in Umbria a Gualdo Tadino Perugia, il 21 Luglio da 2 splendidi genitori, Ezio e Gabriella,
che purtroppo ora non ci sono più, anche se so che mi sono vicini e mi proteggono sempre, ma mi mancanomolto.

Foto Di Gesuina Maccari

Sono Gesuina Maccari, nata in provincia di Mantova, Ma residente a Treviso da diversi anni, cio' da quando mi sono sposata.
Dal matrimonio e' nato Marco che e' il piu' bel regalo che la vita mi ha donato.

Ciaooo a tutti carissimi amici! Vado a presentarmi:
Mi chiamo Laura! Fisioterapista non vedente di Torino. Cosa dire di me… Tutto incominciò nel lontano 1976, quando in una giornata fredda di neve, una cicogna decise di posare un piccolo fagotto su un balcone di una palazzina di dieci piani in quel di Torino.
Da li, ha avuto inizio il mio viaggio nel grande mare che è la vita.

Sono nato a Roma da madre siciliana e padre di origini marchigiane.
Sin dai primi anni della mia vita ho saputo dimostrare la mia passione per la musica e per tutto cio' che le gira intorno, passione alimentata dall'orecchio assoluto che mi permette di riconoscere persino la multifrequenza dei telefoni e dalla ciecità che mi affligge dalla nascita, che probabilmente mi ha portato ad avere un udito più sviluppato dei normodotati.

La passione per la radio è nata col canta tu: avevo il secondo modello, quello che permetteva di abbassare con un cursore il volume delle piastre e tenere alto il volume del microfono. Ogni giorno mi davo un gran da fare con lo zapping nell'etere romano, finchè non ho trovato Radio In 101... li ho fatto la mia prima diretta a soli 11 anni

Foto di Mary


 Ascoltami dalle 21 alle 23 il mercoledì e il venerdì con Simpaticamente insieme con Mary e Max, perchè 2 e meglio di uno!
Foto Di Dj Max

 Ciao a tutti, Mi chiamo Massimo portas per gli amici Max. Sono speaker radiofonico dal 1997 ho iniziato con Radio bStella in fm con sede a Selargius provincia
di Cagliari, poi con altre emittenti a livello locale e regionale

Foto di Massimo

  Mi chiamo Massimo Diana, e Vengo da un paesino della Sardegna, "Giba" la dove sono nato, e cresciuto.
un modestissimo paesino di pochi abitanti, dove tutti ci si conosceva, formando una grande famiglia.

 Ciao mi chiamo Oscar, milanese di nascita, da qualche anno vivo in un piccolo paese nella pianura della bassa bergamasca. Nel mare magnum delle radio locali
milanesi ho esordito nei primi anni della mia adolescenza,

Foto Di Patrizia Onori

Ciao, mi chiamo Patrizia Onori, sono nata a Latina il 12 agosto 1968, sono non vedente dalla nascita, sono sposata ed ho un figlio straordinario che si chiama Gianluca, vivo e lavoro a Latina in qualità di Funzionario presso la Regione Lazio.

Foto di teresa Fantasia

 Carissimi amici di Radio Stella Marina, mi presento:
Teresa Fantasia, non é un nome d’arte, ne un nome di fantasia, è il mio vero nome; sono nata a Pattada in Provincia di Sassari, dove ho vissuto 7 anni, la mia prima pizzinia.