Home

Ilprimo aprile del 2012, Per gioco nasce la nostra radio web
si sarebbe potuto pensare ad uno scherzo, e invece, ... 
attraverso la lista di discussione a noi associata (equipaggio), i marinai a bordo esprimono i loro pensieri, dedicando alla radio tante belle frasi, rispecchiando in lei, un'infinita primavera!

Nel bel mezzo del fior della primavera è sbocciata radio stella marina!
bella, radiosa, e in continua evoluzione, trasmettendo un crescendo di emozioni, novità,
tu sei rricchezza, gradevole, confortevole, regalando musica, gioia allegria nel proprio cuore!
come una ventata di freschezza, tralasci in noi,
un armonica leggerezza!
continuate a crederci. si potranno ottenere buoni risultati!

Radio stella marina, la radio che ti è vicina ventiquattro ore su ventiquattro!
Radio stella marina ti segue ovunque tu sia...
Un mare di musica.
Cogli l'onda al momento giusto.
Imbarcati, e lasciati cullare dalle onde di questa magnifica radio!

Vuoi esprimere le tue emozioni?


dirci chi sei, raccontarci esperienze strampalate?
vivi l'emozione di stare davanti al microfono!


radio stella marina ti da l'opportunità di sperimentare l'adrenalina, partecipa a speacher in erba,diventa uno speacher anche tu, raccontati scrivendoci o inviandoci un file audio a:
Questo indirizzo

Foto Di Patrizia Onori

Ciao, mi chiamo Patrizia Onori, sono nata a Latina il 12 agosto 1968, sono non vedente dalla nascita, sono sposata ed ho un figlio straordinario che si chiama Gianluca, vivo e lavoro a Latina in qualità di Funzionario presso la Regione Lazio.

La musica ed il volontariato mi hanno attratto fin dall'infanzia, infatti, ho sempre avuto il sogno di condurre una trasmissione radiofonica e "Radio Stella Marina" mi ha concesso il privilegio e l'opportunità di condurne due tra l'altro divertendomi un mondo, così ho potuto finalmente realizzare uno tra i miei sogni nel cassetto! Svolgo inoltre del volontariato telefonico attraverso una sala virtuale in cui ci incontriamo per parlare e per costruire qualcosa di bello e di particolarmente importante, infatti di tanto in tanto invito degli ospiti d'onore che affrontano con noi vari ed interessanti argomenti che ci offrono la meravigliosa opportunità di conoscere esperienze altrui e di far conoscere le nostre. Ho avuto ed ho una vita bella, serena e piena di persone che mi viziano quotidianamente e che mi sono vicine, per questo ho scelto di essere particolarmente accanto a coloro che sono meno fortunati di me dato che purtroppo ho avuto modo di constatare che non tutti hanno la fortuna e la possibilità di avere qualcuno vicino. Anche se la vita mi ha riservato tante gioie, ho dovuto comunque superare varie difficoltà ed ho attraversato momenti di sofferenza fisica ma, ora, grazie alla mia forza, al mio coraggio ed alla straordinaria professionalità dei medici, è tutto meravigliosamente risolto e se vorrete leggere quello che ho scritto per raccontare tutto ciò, potrete contattarmi attraverso il mio indirizzo di posta elettronica. Mi piace scrivere per condividere con gli altri ciò che vivo ed i miei elaborati sono spesso stati pubblicati nella stampa associativa UICI. Se vorrete quindi contattarmi per leggere ciò che ho scritto o semplicemente per conoscermi, potrete scrivermi all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ciao da Patty!