Categoria: Speaker
Visite: 1230
Foto di teresa Fantasia

 Carissimi amici di Radio Stella Marina, mi presento:
Teresa Fantasia, non é un nome d’arte, ne un nome di fantasia, è il mio vero nome; sono nata a Pattada in Provincia di Sassari, dove ho vissuto 7 anni, la mia prima pizzinia.

Nel dicembre del 48  ci siamo trasferiti a Buenos Aires Babbo Mamma 7 bambini mia nonna materna e altri 3 zii Fratelli di mia madre che ne aveva altri due in Argentina.
 Sono cresciuta a pane e radio, ascoltando música  italiana ,ma la Sardegna  mi mancava troppo e nessuna radio della colletivita trasmetteva música sarda e raramente parlava della mia terra. Ho cullato per anni il sogno di fare una trasmissione dedicata alla Sardegna, sogno che si è avverato 19 anni fa, all'interno della trasmissione Italia e la sua gente, iniziando con SARDEGNA NEL CUORE, uno spazio di 15 minuti, che col tempo, si è protratto a 30 minuti,  e dopo ad un ora, in un altra emittente radio di Buenos Aires .
 Ringrazio di cuore MERY e MAX che mi hanno proposto questa nuova avventura radiofonica PROFUMI COLORI E SAPORI DELLA SARDEGNA , spero che sia gradita a sardi e non , faró del mio meglio.